Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sostituzione lamelle persiane alluminio

disponibile
CONDIVIDI:

DURANTE SERRAMENTI: ESPERTI NELLA SOSTITUZIONE DI LAMELLE NELLE PERSIANE IN ALLUMINIO

Quanto costa rifare una persiana in alluminio?
Come sostituire le stecche delle persiane?
Come rimettere a nuovo le vecchie persiane?

 

Durante Serramenti, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici e operatori, da anni si occupa della riparazione di infissi e serramenti, con l’obiettivo di ottenere per voi prodotti di qualità, sicuri e di lunga durata.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI A TROVARCI IN SEDE



DETTAGLI DEL SERVIZIO
Avendo cura di cogliere la necessità e lo stile del cliente, realizziamo lamelle su misura per persiane in alluminio per soddisfare qualsiasi esigenza e offrire soluzioni completamente personalizzate.

In base alla richiesta, le lamelle per persiane possono essere realizzate in svariate colorazioni e di diverse dimensioni. Per offrire un’ampia gamma di soluzioni, l’azienda si appoggia anche ad azienda leader nel settore dei profilati in alluminio e PVC.

Eseguiamo, prima di ogni cosa, un sopralluogo o una valutazione gratuita, anche a distanza, tale da offrire ad ogni cliente un prodotto adeguato alle proprie esigenze.
Ci occupiamo poi di progettare e realizzare le lamelle per persiane in alluminio tramite l'utilizzo di strumenti e macchinari innovativi nella produzione. 


Le soluzioni proposte sono in grado di offrire il giusto comfort degli ambienti interni e la sicurezza necessaria nelle vostre case, uffici, locali commerciali, negozi o studi professionali.
 

RICHIEDI SUBITO IL PREVENTIVO SU MISURA PER TE O CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONDIVIDI:

Dove trovare Serramenti ed infissi attorno a Bagheria (Palermo)