Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

VIlla SORESI Borgetto (PA)

disponibile

CODICE: 2996

CONDIVIDI:

VILLA SORESI

Borgetto (PA)

Pranzi e Cene in esclusiva, su prenotazione Degustazione prodotti tipici

 

 

 

 

Villa Soresi è uno spazio creativo per pranzi, cene, convegni, meetings, feste (prime comunioni, lauree, 18 anni...).

Ogni evento richiesto viene organizzato, in esclusiva, con cura ed attenzione per soddisfare i desideri di chi si rivolge alle sue strutture.

I cuochi di Villa Soresi, discendenti degli ultimi "monsù" (monsù, termine siciliano derivato dal francese monsieur, indicava i cuochi che avevano appreso l'arte della cucina dai cuochi francesi delle nobili case patrizie siciliane), esaltano magistralmente i sapori dell'Isola salvandoli dalla "globalizzazione" del gusto.

 

Riunioni di lavoro - Eventi Culturali

Villa Soresi, luogo ideale per riunioni di lavoro, convegni ed eventi culturali che, a richiesta, organizza con la propria "Associazione Villa Soresi" o con la società "I.T.A.C. srl" (Iniziative Turistiche Attività Culturali).

 

 

 

Feste di nozze

 

Villa Soresi è divenuta sinonimo di raffinatezza e buon gusto per chi desideri organizzare la sua festa di nozze in piena libertà secondo i propri desideri in modo che l'avvenimento diventi qualcosa di veramente speciale.

I menù esaltano i genuini sapori della cucina tradizionale, ma si adattano, secondo le diverse necessità, nella varietà e nei prezzi, mantenendo in ogni modo intatta la garanzia di una scelta di classe.

Catering e Banqueting

Leo e Anna Maria Soresi, con i loro collaboratori, offrono un eccellente servizio di catering per ricevimenti di nozze, cocktails e cene di gala in suggestive ville, dimore storiche o a casa Vostra.

Ogni ricevimento, organizzato secondo le Vostre richieste, è curato nei minimi particolari.

Leo e Anna Maria Soresi consiglieranno il menù più adatto all’evento, elegante o informale, ma sempre presentato con raffinatezza e buon gusto.

L’uso di prodotti genuini, preparati sul posto, sono garanzia di qualità e di successo

 

 

Per Informazioni e Prenotazioni e/o Organizzazione Eventi Chiamateci al 091934717 e/o 3929878413

CONDIVIDI:

Dove trovare Agriturismo e turismo rurale attorno a Bagheria (Palermo)